Il rapporto professionale tra Naughty Dog e Troy Baker continuerà ancora per molto. L’attore, noto per aver prestato la propria voce a Joel Miller in The Last of Us e Sam Drake in Uncharted 4: Fine di un Ladro, lavorerà sul prossimo videogioco firmato Naughty Dog. La conferma giunge da GQ, avvalorata anche da una dichiarazione di Neil Druckmann, vice-presidente della software house e director del prossimo progetto PS5 – su cui, ricordiamo, avrà totale voce in capitolo.
Naughty Dog: Neil Druckmann sempre disponibile per lavorare con Troy Baker
Sul progetto segreto di Naughty Dog si conosce ben poco, però la presenza dell’attore potrebbe quantomeno smentire che si tratti di The Last of Us: Parte 3. Certo, l’eventualità di vedere flashback nel terzo capitolo non sono da escludere, ma questo, unito anche alle informazioni condivise finora, sposterebbe l’eventuale uscita del prossimo The Last of Us. Lo stesso Druckmann ha inoltre chiarito di voler dare spazio anche a nuove IP, così da non fossilizzarsi su The Last of Us.
In una recente intervista, Neil Druckmann ha però confermato che i lavori sul prossimo progetto Naughty Dog sono iniziati nel 2020 e che, a dire il vero, sarà accompagnato da un altro progetto, sempre segreto. Più recentemente, GQ ha confermato la presenza dell’attore nel prossimo progetto. Neil Druckmann, parlando a GQ, ha ammesso che sarebbe sempre disposto a lavorare con Troy.
Per quanto riguarda i prossimi progetti di Troy Baker, egli apparirà nell’imminente Indiana Jones e l’Antico Cerchio, di cui abbiamo scritto un anteprima qualche settimana fa. Sarà inoltre presente in Judas, il nuovo videogioco di Ken Levine.
Fonte: GQ