Naughty Dog presente al PS Meeting: annuncerà The Last of Us 2?

the last of us 2

Mancano poche ore al PlayStation Meeting che Sony terrà nella giornata di domani per presentare la sua nuova console (PlayStation 4 Slim o NEO?). In questa occasione saranno presenti molte società importanti, tra le quali Naughty Dog che potrebbe finalmente svelare il suo nuovo progetto. Sarà The Last of Us 2?

Sicuramente non potrebbe esserci occasione migliore per la società “papà” della celeberrima serie Uncharted, una delle esclusive PlayStation più amate dai fan della console nipponica, anche se molti pensano che il PlayStation Meeting sarà sfruttato per annunciare l’arrivo di una nuova IP, diversa da quelle finora mostrate dalla software house.

Ancora più probabile però è la presentazione da parte di Naughty Dog di un DLC per Uncharted 4 Fine di un Ladro, ultimo capitolo delle avventure di Drake.

In fondo alle possibilità è invece la dichiarazione dell’arrivo di un aggiornamento del sopraccitato gioco che permetterà di sfruttare al massimo la famigerata potenza di PlayStation 4 NEO, nuova e attesa versione dell’ammiraglia di Sony.

Tantissima carne al fuoco insomma, in ogni caso si tratterà di un appuntamento imperdibile che noi seguiremo in diretta per fornirvi tutti i dettagli nel minor tempo possibile.

Voi in cosa sperate?

Fonte: SegmentNext

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here