Naughty Dog: quali piani dopo Uncharted e The Last of Us?

Naughty Dog

Uncharted L’Eredità Perduta è entrato da poco in fase Gold, mentre The Last of Us 2 ancora non è entrato in piena fase di produzione, ma Naughty Dog ha già pianificato il futuro.

Uncharted 4 La Fine di un Ladro ha segnato la conclusione dell’arco narrativo che riguarda Nathan Drake, ma questo non significa che determinerà anche la chiusura della serie.

Naughty Dog ha spiegato che ci sono molti personaggi secondari utili per uno spin-off come sta accadendo ora con Nadine Ross e Chloe Frazier in Uncharted L’Eredità Perduta.

Per quanto riguarda The Last of Us 2 la questione è più complessa, ha dichiarato Arne Meyer il community strategist dello sviluppatore.

Il titolo ancora non è in piena fase di sviluppo e quindi ci saranno varie opzioni tra cui poter scegliere a seconda di come procederà lo sviluppo del secondo capitolo.

Il prologo è ambientato 20 anni prima dell’attuale capitolo, questo da ampi margini agli sviluppatori per creare molte avventure per i protagonisti.

Questo secondo capitolo entrerà in produzione dopo l’uscita di Uncharted e con buona probabilità dovremmo attendere il prossimo E3 per poter avere qualcosa di succoso tra le mani.

Fonte: Segmentnext