NBA 2K23: Michael Jordan si prende la copertina delle edizioni speciali, il gioco arriva a settembre

nba 2k23

2k Games aveva promesso che presto sarebbero arrivate novità per quanto riguarda il nuovo NBA 2K23 e così è stato. É infatti stato pubblicato uno spettacolare trailer. Grazie al filmato abbiamo scoperto chi è l’atleta che rappresenta le edizioni speciali del gioco. Inoltre, in fondo al trailer, scopriamo anche la data di uscita, fissata al 9 settembre.

Protagonista di queste copertine è nientedimeno che il leggendario Michael Jordan. L’atleta comparirà infatti sulle confezioni della Michael Jordan Edition e della Limited Edition di NBA 2K23. A spiegare il motivo di questa scelta è intervenuto Alfie Brody, vicepresidente della sezione Global Marketing Strategy: “dopo aver reso il 23 il numero più riconoscibile nel mondo degli sport, era giusto che per NBA 2K23 introducessimo Michael Jordan e la Michael Jordan Edition“.

Ma non è tutto. Brody ha successivamente confermato l’arrivo di un’ulteriore edizione premium dell’atteso titolo sportivo: “la NBA 2K23 Championship Edition. Nessun altro giocatore incarna la parola ‘campione’ come Jordan. Questa versione in edizione limitata offrirà ai giocatori anche l’opportunità di assistere all’azione in campo per tutta la stagione con un abbonamento di 12 mesi all’NBA League Pass incluso. Non vediamo l’ora di celebrare questo gioco con la community quando uscirà il 9 settembre“.

NBA 2K23 vedrà inoltre il ritorno delle iconiche Jordan Challenge. I giocatori potranno prendere parte a 15 grandi momenti della carriera dell’atleta. Ricostruite completamente le dieci sfide originali presenti in NBA 2k11 con l’aggiunta di cinque nuovi momenti. Le sfide permetteranno di rivivere la carriera al college di Jordan, nell’NBA e nel Team USA.

Ulteriori dettagli sulle Jordan Challenge verranno fornite nel corso di quest’estate. Ancora ignoti i volti degli atleti in copertina per le edizioni standard. Gli sviluppatori hanno deciso di mostrarli il 7 luglio 2022.

Sapevate invece che NBA 2K22 causava improvvisi spegnimenti di Xbox Series X? Fortunatamente Microsoft ha corretto in breve tempo il problema.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di queste edizioni speciali? Pensate di preordinarle? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per non perdere le ultime novità!

Fonte: gamingbolt