Nessun Battlefield nei prossimi anni, sarà Star Wars a sostituirlo

Durante una conferenza a Londra, (chief financial officer di Electronic Arts) ha confermato come la saga di “salterà i prossimi anni”, e che sarà a sostituirlo.

La notizia può essere un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i numerosi fan del filone bellico ma sembra proprio che, dal 2017 in poi, tutti i riflettori saranno puntati proprio sullo sparatutto fantascientifico.

“Non arriveranno nuovi [amazon text=Battlefield 1&asin=B01F7FOPAS] per un po’ di anni”, ha infatti detto Jorgensen. “Nel 2017 ci sarà invece il nuovo [amazon text=Star Wars Battlefront&asin=B017DB9S1U]”.

Battlefront ha venduto davvero bene, soprattutto per essere un primo episodio. Il gioco è bellissimo e amato da tutti, l’unico problema è che gli acquirenti ne volevano ancora di più. Terremo sempre a mente i pareri del pubblico, e lavoreremo al prossimo consci degli aspetti da dover migliorare”.

La voglia di Star Wars non è mai calata. Tra poche settimane arriverà nelle sale anche il nuovo , ed è un evento attesissimo. Il nostro piano è quello di portare sul mercato un nuovo capitolo il prossimo anno, più grande e ancora più appassionante”.

Fonte: Dualshockers