Neverwinter: primi dettagli sulla prossima espansione

neverwinter

Il leader designer di , Thomas “Mimic King” Foss, ha recetemente svelato i primi dettagli sulla prossima espansione del gioco, che sembra permetterà agli utenti di “tornare a casa a ”.

Presentati con un nuovo articolo sul dev blog ufficiale del gioco massivo, i dettagli della nuova espansione prevista per risultano già da ora molto interessanti e pronti per migliorare ulteriormente l’esperienza videoludica degli utenti del gioco massivo.

Eccoli a voi:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • Nuova zona esplorabile! – Il Distretto del fiume. Lord Neverember ha reso noto di voler migliorare e espandere
    Neverwinter, aprendo i vecchi quartieri dei Mercanti ricchi nel Distretto del fiume, ed è alla ricerca di avventurieri come voi per aiutarlo a mettere al sicuro il porto e la terra, creando posti di guardia per tenere l’area relativamente al sicuro per depredare le ville abbandonate e le cripte nel sito degli scavi. Il problema è che non è l’unico con quest’idea. Questa nuova zona porta una nuova campagna con modi alternativi per completarla.
  • Altra caccia al tesoro! – Il Distretto del fiume è pieno di opportunità e di tesori nascosti, tutto ciò che vi serve è trovare una mappa.
  • Levate l’ancora! – L’apertura del porto del Distretto del fiume significa molte opportunità di commercio. Proteggete le carovane del tesoro e barattate con i mercanti itineranti che vogliono scambiare scorte fresche di Voninblood in cambio di risorse del Distretto del fiume.
  • Lo stratagemma dell’illusionista! – Una folle schermaglia nella mente di un illusionista pazzo. Siate pronti a tutto, dopodiché giocatela di nuovo e preparatevi a qualcos’altro!
  • Il ritorno delle Caverne della Spellplague! – Riarredate e aggiornate, abbiamo rimosso tutti i corpi degli avventurieri deceduti e riaperto sia la versione normale che quella epica. Nuove sfide, nuovi scontri con i boss e, ovviamente, nuovo bottino epico. Il re dei Mimic vi obbliga!

Fonte: Sito Ufficiale