La serie TV sul personaggio Marvel di Nick Fury, interpretato nell’Marvel Cinematic Universe dal bravissimo Samuel L. Jackson, è in lavorazione e uscirà su Disney+. Sebbene la produzione della serie non sia ufficialmente stata confermata da Marvel, si sa che essa sarà scritta da Kyle Bradstreet, che ha lavorato già in Mr. Robot.
Nei panni dell’ex agente dello Shield, ovviamente, tornerà Samuel L. Jackson, che abbiamo visto per l’ultima volta, almeno nei panni di Nick Fury, nel finale post credit di Spider-Man Far From Home, dove se la godeva a bordo di un avanzatissima navicella Skrull.
La fonte di questa notizia arriva da Variety, la quale a sua volta ha appreso queste informazioni da fonti strette. Vi terremo aggiornati nonappena ne sapremo di più. Nel frattempo, rimanendo nel meraviglioso mondo Marvel, vi ricordiamo che potete comprare Marvel’s Avengers andando a questo indirizzo, al prezzo di €67,99.
Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, ma vanterà in futuro anche un aggiornamento alla next-gen che girerà in 4K/60FPS. Inoltre, esclusivamente nella versione PlayStation 4 e PlayStation 5 del titolo, potremo indossare i panni di Spider-Man.
Se avete qualche dubbio sul gioco, vi invitiamo a leggere la recensione, dove vi anticipiamo che vengono evidenziati diversi problemi tecnici. Molti di essi, però, sono stati risolti con una mega patch da parte di Square Enix, la quale ha corretto oltre 1000 dei tanti errori emersi al lancio del gioco.
Fonte: Variety