Marvel’s Avengers: una patch risolve oltre 1000 problemi su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia

marvel's avengers hulk patch ps4 xbox one pc google stadia square enix crystal dynamics
Banner Telegram Gametimers 2

Vi abbiamo già parlato ampiamente di Marvel’s Avengers nella nostra recensione sulla piattaforma PS4, scritta da Marco Stramondo. Il titolo sui super eroi pubblicato da Square Enix riceve un sostanzioso aggiornamento. La patch risolverà un grosso numero di problematiche su tutte le piattaforme su cui è attualmente disponibile l’esperienza.

L’ viene dal profilo Twitter ufficiale del gioco. Nel messaggio viene specificato come il nuovo aggiornamento si occuperà di liberare la produzione da più dei 1000 problemi attualmente riscontrabili.

“V1.3.0 è il nostro aggiornamento più corposo e risolverà oltre 1000 problemi, inclusi miglioramenti su tutta la linea. Continueremo a lavorare per più soluzioni in futuro. Grazie tantissimo a tutti voi per il vostro feedback e pareri” è ciò che viene scritto sul tweet.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I difetti di cui si parla nell’annuncio sono sicuramente i numerosi bug che potrebbero ostacolare l’avanzamento nella storia. Saranno risolti anche i glitch grafici e le imprecisioni nelle fasi di combattimento. Essendo l’aggiornamento rivolto per tutte le piattaforme, saranno incluse correzioni specifiche per ognuna di esse.

Ricordiamo che su il gioco ha ricevuto importanti upgrade grafici esclusivi graziee agli accordi con Intel. Il gioco sui super eroi sfrutta a pieno i processori Intel’s Core. Segnaliamo che sono disponibili i requisiti di sistema per far girare il gioco su personal computer, come vi abbiamo riportato nel nostro sito.

Non mancano contenuti esclusivi nemmeno per i possessori PS4. Difatti, il fenomenale Spider-Man si aggiungerà al numeroso cast di personaggi nel titolo sui vendicatori nel corso del 2021. Secondo il creative director Shaun Escayg, l’arco narrativo dedicato all’Uomo Ragno si incastrerà alla perfezione nella storia proposta di base a tutti i videogiocatori.

Diteci ovviamente cosa ne pensate voi. Avete avuto modo di vivere l’ultima ludica dedicata all’universo Marvel? Scriveteci i vostri pareri sul gioco nello spazio commenti.

Fonte: Twitter