Marvel’s Avengers: la versione PlayStation indicherà che Spider-Man sarà un’esclusiva

marvel's avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Sapevamo che anche l’amato Uomo Ragno si sarebbe unito alla squadra dei vendicatori in Marvel’s Avengers, sebbene disponibile solo per le versioni PS4 e PS5. Recentemente è stata mostrata la copertina ufficiale del gioco grazie ad Amazon Australia, che indica l’arrivo dell’amichevole Spider-Man di quartiere come esclusiva Playstation.

L’adesivo utilizzato per pubblicizzare il personaggio non lascia intendere alcuna temporalità sull’esclusività dell’eroe, che secondo Chrystal Dynamic dovrebbe essere l’unico contenuto esclusivo per la console Sony.

L’Uomo Ragno sarà disponibile entro il 2021 insieme ad altri contenuti unici per Playstation. A ormai pochi giorni dal lancio è ancora possibile effettuare il pre-order del gioco a prezzo scontato del 33%.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La notizia aveva già creato delle polemiche, ma non sorprende questa direzione per l’iconico supereroe dati i suoi legami con Sony. Probabilmente parte del motivo è dovuto al successo di Marvel’s Spider-Man.

Precisiamo che l’Uomo Ragno non avrà una storia slegata dalla trama principale e che sicuramente non condividerà lo stesso universo narrativo della versione regalataci da Insominiac Games.

Non abbiamo un’immagine su come apparirà il tessiragnatele nel gioco. L’Associate Art Director di Crystal Dynamics aveva dichiarato che il personaggio sarà ispirato al modello classico di Romita sr. e S. Ditko. Ma come sappiamo, ci saranno moltissime skin che potranno essere sbloccate.

Sempre l’Art Director specificò che una delle storie che più l’aveva colpito è “Spider-Man The Commuter Cometh“, che potrebbe rappresentare il modo in cui gli sviluppatori decideranno di inserire il personaggio.

Se non siete interessati alla versione console ma avete intenzione di avvicinarvi alla versione PC, vi segnaliamo che Square Enix ha reso disponibili i requisiti di sistema che potete consultare sul nostro sito.

Ricordate che è stata resa disponibile la BETA del gioco e potete dare un’occhiata alla nostra anteprima, scritta da Marco Stramondo.

Avete provato il gioco e siete interessati all’acquisto? L’esclusività di Spider-Man ritenete possa essere determinante per la vostra scelta o ne siete totalmente indifferenti? Non dimenticate che l’uscita di Marvel’s Avengers è prevista per il 4 Settembre 2020.

Fonte: VG247