NieR Automata: i DLC sono ufficiali, e sono proprio ciò che ci aspettavamo

nier automata

Tempismo perfetto, no? Solo qualche giorno fa discutevamo della frecciatina lanciata dal team di sviluppo riguardo eventuali DLC e ora eccoli ufficializzati.

A fare l’annuncio è , game director, in compagnia del producer Yosuke Saito e del designer Takahisa Taura. La notizia, per la cronaca, è arrivata durante l’attesissimo livestream odierno.

Non possiamo neanche definirla una sorpresa, in realtà: chi l’ha giocato, sa benissimo che sparse in giro per il ci sono alcune porte protette da automi in posa reverenziale. Qualcuno l’aveva già aticipato: quelle porte avrebbero aperto i battenti a nuovi combattimenti, e così è stato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Magari non si tratteranno di veri e propri livelli giocabili, ma di semplici (e comunque accattivanti) arene da liberare con decine di nemici da falciare. Liberare la zona si tradurrà in varie ricompense, compresi costumi e nuove tinte per i capelli di 2B.

Molto probabile che, a lungo andare, ne arriveranno anche altri. Il DLC, per la cronaca, costerà 1.500 yen in Giappone, che si traducono in circa 13 Euro da noi (prezzo ovviamente non confermato).

Nel caso vogliate dargli un’occhiata, servitevi pure. Buona visione!