NieR: Automata, svelata la Pizza NieR ver. 2B! Ecco la nuova creazione di Biga Milano per Square Enix

nier automata pizzeria biga

Biga Milano, in collaborazione con Square Enix e Garage Pizza, ha realizzato una pizza particolare dedicata a NieR: Automata The End of YohRa Edition. Questa prelibatezza sarà disponibile dal 19 novembre nel menù di Biga Milano. Essa potrà essere ritirata presso la pizzeria oppure consegnata in tutta la città con tanto di cartoni brandizzati in edizione limitata, grazie a servizi come Uber Eats, Deliveroo e Glovo.

Questa pizza è stata realizzata da ‘Biga Milano, pizzeria contemporanea’ che ha saputo imporsi come un’eccellenza nella ristorazione milanese, grazie anche alle sue pizze particolari, caratterizzate da abbinamenti che si rifanno alla tradizione ma in chiave moderna. Per celebrare l’uscita di NieR: Automata The End of YohRa Edition, Biga Milano ha svelato questa gustosa pietanza, ricca di ingredienti ricercati.

“La Pizza NieR ver. 2B è davvero unica, un’autentica esplosione di gusto composta da: crema al carbone vegetale, stracciatella, alga wakame marinata al miso, ventresca di tonno in carpaccio, riso alla curcuma liofilizzato, salsa sriracha, sesamo verde tostato e cipolla croccante fritta. Un mix incredibile ed inimitabile come il videogioco da cui trae ispirazione, proprio da non perdere!”, recita il comunicato ufficiale.

“Finalmente tutti gli appassionati dell’affascinante serie best seller post-apocalittica, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, potranno giocare questo capolavoro dove e quando vogliono grazie a questa edizione portatile per Nintendo Switch, perché non goderselo davanti ad una bella pizza? I fan non possono lasciarsi scappare l’occasione di ordinare una Pizza NieR ver. 2B e collezionare l’esclusivo cartone brandizzato, in quanto l’iniziativa è valida da domani 19 novembre 2022 fino ad esaurimento scorte, data la tiratura limitatissima dei cartoni”.

Ricordiamo che NieR Automata è disponibile dal 6 ottobre su Nintendo Switch. Ricordiamo che dal gioco è stato tratto anche un anime. Se l’assaggiate, fateci sapere la vostra!

Fonte: Garage Pizza