NieR: Automata: svelate le prestazioni del gioco su Nintendo Switch

nier-automata-the-end-of-yohra-nintendo-switch

Square Enix ha finalmente svelato le prestazioni della nuova edizione di NieR: Automata su Nintendo Switch. Chi giocherà questa riedizione su Nintendo Switch in modalità TV potrà goderne a massime prestazioni ossia: 1080p a 30fps. Per chi invece la giocherà su Nintendo Switch Lite oppure in modalità portatile dovrà scendere a compromessi, con una risoluzione di 720p a 30fps.

L’annuncio della versione Switch è arrivato in occasione del Nintendo Direct Mini del 28 giugno 2022. Durante lo stesso evento, sono stati tantissimi i titoli mostrati per la console ibrida. Si passa da Monster Hunter World Rise Sunbreak, il cui debutto è fissato al 30 giugno, a Mario+Rabbids, titolo Ubisoft di produzione italiana. Quest’ultimo titolo, atteso ad ottobre, è stato mostrato nuovamente nel corso dell’ultimo Ubisoft Forward.

Tornando all’argomento principale. Come già spiegato nel corso del Direct Mini, 2B e 9S arrivano su Switch per la prima volta con NieR Automata: The end of YoHRa Edition. Si tratta della versione esclusiva per la console ibrida che comprende tutti i contenuti scaricabili pubblicati dopo il lancio originale del titolo nel 2017. Oltre ciò, durante l’evento è stato promesso un set di contenuti cosmetici esclusivi per questa versione.

Vi lasciamo di seguito il tweet ufficiale dell’ufficio stampa di NieR.

Fra le altre notizie riguardanti il videogioco realizzato da Yoko Taro, Platinum Games e pubblicato da Square Enix, vi ricordiamo che pochi mesi fa è stato svelato ufficialmente il progetto che trasformerà il videogioco in un anime vero e proprio.

Fonte: NieR PR TwitterSito ufficiale