Nightingale: Realmwalker’s Journey, nuovo trailer gameplay dai The Game Awards per il survival multiplayer

nightingale

Nightingale: Realmwalker’s Journey, il nuovo multiplayer, di Inflexion Games si è mostrato in un nuovo video di gameplay durante i The Game Awards 2022. Il gioco, era stato annunciato per la prima volta, proprio in occasione dell’edizione 2021 dei TGA e da allora non si erano più avuti sostanziali aggiornamenti, salvo il rinvio per il passaggio all’Unreal Engine 5 come motore grafico.

Nightingale: Realmwalker’s Journey sarà ambientato in un a tinte fantasy, che ricorda nel vestiario dei personaggi e in alcuni scenari un’epoca ottocentesca. I giocatori saranno chiamati a sopravvivere all’attacco di temibili creature e al tempo stesso accumulare risorse per poter creare degli avamposti in cui difendersi.

Ovviamente non mancherà una forte componente esplorativa, attraverso vari scenari e location, dove arrampicarsi su imponenti dirupi, o addirittura sorvolare interi canyon aggrappati ad un ombrello in puro stile Mary Poppins.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco potrà essere affrontato in modalità single player o con i propri amici in modalità cooperativa. La sinossi e altre descrizioni inerenti al gioco sono reperibili nella sua pagina di Steam: “Ninghtingale è un titolo di sopravvivenza PvE in aperto in prima persona, da giocare in solitaria o in modalità cooperativa con gli amici. Costruisci, crea, combatti ed esplora mentre attraversi portali mistici che ti condurranno in regni fantastici e strabilianti. Il crollo della rete di portali arcani ti impedirà di tornare indietro. Questa catastrofe ti costringerà a lottare per la tua sopravvivenza in un labirinto di regni fatati tanto incantevoli quanto pericolosi. Il tuo obiettivo? Affinare le tue abilità di esplorazione dei regni e di spostamento attraverso i portali transdimensionali. Solo così riuscirai a farti strada fino alla città magica di Nightingale, ultimo baluardo di umanità conosciuto.”

Ninghtingale: Realmwalker’s Journey è atteso nel corso del 2023 per PC, attraverso Steam e Epic Games Store.

E voi cosa ne pensate, proverete questo nuovo titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: YouTube