Nintendo: niente paura, il 3DS sarà suportato anche per tutto il 2018

nintendo

L’arrivo dell’ibrida non ha mancato di far impensierire molti fan della più classica della società di Kyoto, preoccupati per un possibile abbandono del supporto per la console portatile.

Oggi, però, il presidente di Nintendo of America è intervenuto per allontanare questi spettri. L’occasione è stata quella dell’annuncio del nuovo Nintendo 2DS XL, versione extra large della console portatile priva di supporto tridimensionale.

Oltre al confermare un pieno supporto alla console per tutto il 2018, il presidente ha inoltre confermato l’arrivo di molti nuovi titoli, alcuni dei quali saranno presentati proprio durante l’E3 2017 di Los Angeles. L’evento sarà inoltre il perfetto teatro di presentazione per nuovi titoli esclusivi per che aiuteranno ad incrementare ulteriormente le già ottime della neo arrivata console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dall’inizio di questo 2017, la casa nipponica sembra aver fatto numerosi progressi, continuando a cimentarsi in progetti in grado di risollevare le sorti delle sue finanze da tempo ristagnanti ma ora, poco a poco, in risalita.

Fonte