Ninja Theory, team dietro il reboot di Devil May Cry, al lavoro su ben quattro giochi

Ninja Theory, team di sviluppo dietro il recente reboot di Devil May Cry (e non solo) è attualmente al lavoro su non uno, non due, ma ben quattro progetti videoludici in contemporanea.

Purtroppo, non solo non sappiamo ancora quali siano, ma è ancora un mistero con quali software house abbiano stretto accordo per l’eventuale pubblicazione.

Guardando al passato, infatti, ricordiamo come più di una volta Ninja Theory si sia “prestata” ad aziende più famose per sviluppare titoli su licenza. Dopotutto, parliamo di un team che ha già collaborato con Sony, Capcom e Bandai Namco, e neanche a distanza di chissà quanto tempo.

Uno dei titoli in sviluppo, in realtà, lo conosciamo già: parliamo infatti di Hellblade: Senua’s Sacrifice, action game dal retrogusto norreno. La domanda, quindi, sorge spontanea: quali sarebbero gli altri tre?

C’è da dire che siamo ormai vicinissimi all’E3, ed è più che possibile che il team abbia già preparato un annuncio per metterci al corrente dei suoi progetti futuri.

Cosa vi aspettereste di vedere o, meglio ancora, cosa vi piacerebbe di più giocare? Il seguito di un loro prodotto già famoso o una saga completamente nuova?

Fonte