Nintendo: Annunciati i giochi Detective Pikachu, Pokémon Masters e molto altro!

Pokémon

Nintendo nelle ultime ore ha fatto ben quattro annunci che riguardano il mondo dei pokémon. Lo sviluppatore è al lavoro su nuovi giochi e app per ampliare l’esperienza di gioco dei fan di tutto il mondo.

Dopo il successo mondiale del film Detective Pikachu, è stato annunciato il gioco per Nintendo Switch. Purtroppo ci sarà da attendere ancora qualche mese perchè verrà lanciato solamente nel 2020.

Se invece siete amanti della sfida potrete gareggiare grazie a Pokémon Masters, titolo in sviluppo per dispositivi Android e iOS. Questo titolo permetterà a tutti di partecipare a entusiasmanti sfide con i migliori allenatori di tutto il mondo.

Companion app ideale per gli attuali e futuri titoli sarà Pokémon Home, che consentirà di trasferire facilmente i vostri mostriciattoli preferiti dai dispositivi Android e iOS a Switch e viceversa.

Infine sarà la volta di Pokémon Sleep, un’app per dispositivi Android e iOS che tramite un dispositivo bluetooth monitorerà il vostro sonno e vi farà avere un lieto risveglio. Il dispositivo inoltre integrerà tutte le funzionalità di Pokémon Go Plus in modo da consentirvi di giocare anche di giorno!

Entrambe le app saranno disponibili nel corso del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.