Nintendo Switch Lite si tinge di blu con la nuova colorazione. Ecco quando sarà disponibile

Nintendo Switch Lite blu

Nintendo ha annunciato nelle ultime ore una nuova colorazione di Nintendo Switch Lite, che si caratterizza per un blu molto intenso e che ben si sposa con i comandi celesti del frontale. Oltre ad essa, Nintendo ha annunciato anche data di uscita, fissata al 7 maggio 2021 al solito prezzo di 199,99 dollari, prezzo di listino della console.

Banner Telegram Gametimers 2

A partire dal 7 maggio, dunque, le possibilità di scelta di Nintendo Switch Lite si espandono sempre di più. Ricordiamo infatti che Nintendo Switch è attualmente disponibili in diverse colorazioni, le quali includono anche colori particolari come il “Corallo”.

Il comunicato di Nintendo recita: “Tra le novità in arrivo, perfette da giocare su Nintendo Switch Lite, c’è New Pokémon Snap, che consente ai giocatori di esplorare paesaggi lussureggianti su isole sconosciute per scattare foto di Pokémon. Si possono trovare Pokémon nei loro ambienti nativi, mentre si avventurano attraverso diversi paesaggi, per scoprire il mistero che si cela dietro il Fenomeno Lumina. New Pokémon Snap verrà lanciato il 30 Aprile per la famiglia di console Nintendo Switch”.

“Un altro titolo che il 21 maggio andrà a popolare la già vasta libreria di software Nintendo è l’eccentrico Miitopia. In Miitopia, i giocatori possono iniziare un’esilarante avventura insieme alla loro famiglia o a chiunque gli in testa per abbattere del Male, che ruba le facce degli abitanti. Questi sono solo un assaggio delle nuove avventure che attendono i giocatori su Nintendo Switch”.

E voi cosa ne pensate di questa colorazione? La prenderete? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Nintendo Italia