Nintendo Switch Sports è un allegro gioco per famiglie ma online diversi giocatori hanno nomi decisamente volgari che presentano parolacce e riferimenti anche alla pedofilia. Diversi giocatori stanno segnalando questo problema a Nintendo e cercano una soluzione al più presto.
Nel gioco, gli sviluppatori di Nintendo Switch Sports avevano anche inserito un filtro per limitare l’uso di parole volgari ma in molti riescono comunque ad aggirare tutto ciò.
Tramite Reddit, alcuni giocatori chiedono che Nintendo migliori questo filtro e introduca la possibilità di segnalare i nomi inappropriati, in modo tale che si possano punire i diritti interessati.
Un utente di Nintendo Switch Sports, su Reddit ha dichiarato: “Onestamente spero che la cosa finisca presto. Voglio che questo gioco non sia tossico con nomi che potrebbero essere offensivi. Spero che la community di Switch Sports rimanga positiva“.
Un altro utente ha spiegato anche che non vuole vedere da nessuna parte, nomi che fanno riferimento alla violenza su minori. Nel frattempo, se ancora non l’avete vista e avete voglia di dare un occhiata al giorno, vi invitiamo ad andare a vedere la nostra recensione su Nintendo Switch Sports.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Eurogamer