Nioh 2: Vendute più di un milione di copie dal lancio

nioh 2
Banner Telegram Gametimers 2

Sviluppato dal Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo, 2 ha già raggiunto il traguardo del milione di copie vendute. L’ è stato dato dalla stessa Koei tramite il suo profilo twitter.

Lanciato il 13 marzo di quest’anno, Nioh 2 fa seguito al titolo precedente, uscito 3 anni fa. Quasi doveroso fare un confronto con il gioco uscito nel 2017 il quale ha venduto circa 3 milioni di copie dal giorno del lancio.

Il risultato conseguito si fa dunque più interessante. Mentre il primo capitolo è stato distribuito sia su PC che su PS4, il secondo è stato pubblicato solamente sulla console Sony. Rimane inoltre imbattuto il primato di Nioh che aveva raggiunto lo stesso risultato di in meno di 20 giorni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Molti fattori hanno, probabilmente, influito sulle vendite come ad esempio la pandemia globale che, proprio in quelle settimane, stava causando i maggiori problemi in Sol Levante.

Riuscirà dunque Nioh 2 a battere il suo predecessore sul totale di vendite nel lungo periodo? Difficile a dirsi, ma il tempo perché ciò accada c’è tutto.

Fonte: Koei Tecmo