No Man’s Sky, il futuro del titolo è ambizioso secondo gli sviluppatori

No Man's Sky Beyond
Banner Telegram Gametimers 2

Quello di è forse uno dei titoli più criticati degli ultimi anni. Uno di quelli che sembravano promettere faville e che poi dopo il lancio, avvenuto nel 2016, hanno deluso un po’ tutti. Però dal giorno del suo debutto No Man’s non ha mai smesso di evolversi e di aggiornarsi, migliorando di volta in volta.

Pochi giorni fa, lo sviluppatore ha fatto alcune nuove dichiarazioni attraverso il loro sito ufficiale che lasciano intendere la loro piena intenzione di continuare ad aggiornare il titolo.

“Alle volte è bene fermarsi per guardare indietro agli ultimi step del viaggio compiuto con No Man’s Sky. A partire da Synthesis abbiamo progettato di pubblicare aggiornamenti con regolarità ed è incoraggiante pensare a quanto fatto finora. Abbiamo pubblicato quattro sostanziali aggiornamenti negli ultimi cinque mesi […] e siamo felici di quanto aggiunto al gioco. Oltre a questi aggiornamenti stiamo lavorando a delle aggiunte molto ambiziose all’universo di gioco. Abbiamo molto di cui sentirci eccitati in programma per questo 2020″.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa pensate potrà arrivare di nuovo in No Man’s Sky? Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Hello Games