No Man’s Sky: il nuovo update esalta in modo impressionante la grafica su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X!

No Man’s Sky è uno di quei giochi che sono arrivati sul mercato caricati da tantissima hype, deludendo tuttavia il pubblico per i contenuti non all’altezza. Tuttavia Hello Games ha continuato a credere nella sua creatura, rilasciando nel tempo aggiornamenti che hanno portato una marea di contenuti e nuove meccaniche rivoluzionarie che l’hanno reso un gioco degno del suo nome e delle aspettative che aveva saputo creare durante la sua fase di sviluppo.

Ora, Hello Games ha pubblicato “Prisms” un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky che aggiunge una valanga di miglioramenti grafici al gioco, come l’effetto pelliccia alle creature aliene che incontreremo sui vari pianeti, l’effetto di rifrazione della luce e della pioggia, e tanti altri dettagli per gli ambienti delle caverne, oltre che il riflesso sugli oggetti metallici delle stazioni spaziali e tantissimo altro ancora.

E come se non bastasse, è stata aggiunta anche una funzione per domare e cavalcare creature volanti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questi aggiornamenti grafici al comparto tecnico del gioco, sono stati pubblicati gratuitamente, come fatto per tutti quelli precedenti. Fa un certo effetto ora vedere finalmente la pioggia che bagna le superfici, anziché scomparire nel nulla una volta toccato terra.

É stato notato come ora nel cielo compaiono molte più stelle, effetti di curvatura aggiornati, luci volumetriche nelle stazioni spaziali e tanto altro ancora che man mano si sta scoprendo nel gioco.

Anche il comparto della modalità fotografica è stata migliorata dai ragazzi di Hello Games, con maggiori dettagli nella profondità di campo e nuove opzioni.

I giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC godranno di riflessi ancora più dettagliati, illuminazione migliorata e altri vantaggi. I giocatori con schede Nvidia possono ora sfruttare il DLSS (Deep Learning Super Sampling), potenzialmente raddoppiando i loro frame rate.

Potete vedere qui sotto il video di presentazione del nuovo aggiornamento, con tutti i vari dettagli sopracitati.

E voi cosa ne pensate, avete già il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Kotaku