No Man’s Sky Outlaws: ecco il trailer del nuovo DLC incentrato sui Fuorilegge!

No Man's Sky Outlaws Solar Ship

No Man’s Sky si è aggiornato oggi con l’update 3.85, il quale si focalizza totalmente sui Fuorilegge. La gemma di Hello Games vede infatti l’introduzione di pirati spaziali che hanno preso il controllo delle stazioni spaziali sparse nel cosmo. Il mondo del titolo spaziale diventa dunque molto più pericoloso, spingendo i giocatori ad assaporare il fascino di essere dei pirati spaziali. Non mancheranno poi contenuti aggiuntivi per migliorare la propria estetica e le proprie navi.

Andando con ordine, il nuovo update di No Man’s Sky introduce la meccanica dei fuorilegge. I giocatori potranno dunque prendere parte a questo cammino, svolgendo missioni che li condurranno poi alle zone di ribellione. Qui saranno presenti altre missioni legate alla criminalità.

Si va dal collaborare con pirati spaziali al recuperare tecnologia da vendere al mercato nero, sino al poter acquisire beni illegali nei bassifondi del cosmo, e possono essere contrabbandate in cambio di denaro. Pensate, potrete addirittura comprare passaporti falsi con cui aggirare i controlli e fregare le autorità! Chiaramente, però, le Sentinelle vi daranno la caccia.

Non è finita, comunque! Hello Games ha aggiunto anche molti contenuti. A farla da padrona è la Solar Ship, una nuova astronave introdotta con questo aggiornamento. La Solar Ship, come lascia intuire il nome, sfrutta l’energia solare per il funzionamento. E quale modo migliore se non usare una gigantesca Vela Solare? Grazie a questa, la nave avrà energia pressoché infinita!

I giocatori possono inoltre possedere un numero maggiore di navi, e ora nel proprio hangar si potranno custodire ben 9 navi, contro le 6 di prima. Anche il combattimento spaziale è stato migliorato, lavorando sulla maneggevolezza, implementando l’autopilot e migliorando gli effetti visivi delle armi. Queste ultime ora hanno anche dei bonus, che vanno dal rallentamento dei motori alla disabilitazione dello scudo.

Sarà possibile combattere sia nello spazio che nell’atmosfera, il che sarà di fondamentale importanza visto che i vostri insediamenti potranno essere razziati dai pirati. Fortunatamente non sarete da soli. Potrete infatti creare un vero e proprio squadrone assumendo gregari e piazzandoli su navi specifiche.

Infine, sono stati aggiunti mantelli (con tanto di fisica dedicata), cappucci e miglioramenti generali. Potrete trovare il changelog completo andando sul sito ufficiale.

Fonte: Hello Games