Now You See Me 3: sarà diretto da Ruben Fleischer regista di Venom, Uncharted e Zombieland

now you see me 3 regista

Now You See Me 3 è confermato, e per l’occasione è stato svelato il regista che dirigerà il terzo capitolo della banda dei virtuosi ladri prestigiatori. Infatti, il finale del secondo capitolo, lasciava intuire la volontà di un sequel soprattutto per via di alcune rivelazioni che beh, sembravano l’inizio di una trama ancora più grande, ma non vogliamo spoilerarvi nulla se non avete visto i primi due film, che vi consigliamo assolutamente di recuperare.

Ma bando alle ciance, il nome del regista è quello di Ruben Fleischer, un volto noto per aver diretto pellicole di grande successo, come il primo iconico “Benvenuti a Zombieland” la commedia horror del 2009 che ci butta in una brutale quanto esilarante apocalisse zombie, film che sancì proprio il debutto alla regia di Fleischer.

Per rivedere Ruben Fleischer nuovamente sulla cresta dell’onda dobbiamo attendere il 2018 quando dirige il primo capitolo di Venom, il film basato sul personaggio con Tom Hardy nei panni del simbionte, dove nonostante la stroncatura della critica, il film segna il miglior risultato al per il regista, e l’anno dopo lo rivediamo nuovamente a dirigere il sequel di “Zombieland – Doppio Colpo”, che si conferma nuovamente un successo in linea con il precedente capitolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel 2022 invece diventa il regista di Uncharted con Tom Holland nei panni di Nathan Drake, e anche in questo caso parliamo di un film che ha convinto i piani alti, tanto che si sta già parlando di un sequel della pellicola.

A svelare del proprio coinvolgimento nella produzione di Now You See Me 3, è stato il regista stesso con una nota ufficiale “Ci sono tre cose a questo mondo che assolutamente amo… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia”, del resto i due attori coinvolti nella pellicola di magia, sono anche i protagonisti del fortunato Zombieland, che ha segnato il successo del regista, insomma un amore che sembra destinato a durare nel tempo.

Now You See Me 3 non ha ancora una data ufficiale, ma sicuramente nei prossimi mesi riceveremo succulenti aggiornamenti sull’inizio delle riprese, sul cast (di cui sono già confermati appunto Woody Harrelson e Jesse Eisenberg).

E voi cosa ne pensate della scelta del regista? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: IGN