Nuovi aggiornamenti in arrivo per Battlefield 1

Il famoso ambientato durante la Prima Guerra Mondiale di sta per ricevere corposi aggiornamenti. Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che gli aggiornamenti stagionali diventeranno mensili, data la mole di contenuti che hanno in serbo per Battlefield 1. Fra le novità previste nell’aggiornamento primaverile ci saranno i Plotoni. Grazie ai Plotoni ci si potrà unire ai propri amici per formare un’unità, maggiori dettagli arriveranno in seguito.
L’aggiornamento di maggio migliorerà l’esperienza generale di Battlefield 1, ottimizzando il flusso delle partite (specialmente in Operazioni), e l’eliminazione di molti problemi relativi alla dinamica di gioco in modo da rendere l’azione più bilanciata e corretta. Sarà inoltre migliorato anche il programma “Noleggia un di Battlefield 1″.
Non mancano poi le informazioni relative alle espansioni. La prossima chiamata In the Name of the Tsar, ci vedrà schierati sul fronte orientale, pronti a combattere fianco a fianco con l’esercito russo. Qui vivremo la brutalità dei combattimenti e dei gelidi inverni russi.
promette che a breve arriveranno ulteriori informazioni anche sulle rimanenti espansioni intitolate Turning Tides e Apocalypse. Restate con noi per saperne di più.