Nuovo Amazon Music Prime: fino a 100 milioni di brani GRATIS per tutti gli abbonati Prime

Amazon Music HD

Il piano base di Amazon Music Prime cambia volto! Con le ultime novità giunte in Italia il servizio si è notevolmente ampliato. Infatti ora darà la possibilità a tutti gli abbonati Prime di accedere a un enorme catalogo di 100 milioni di brani musicali.

Fino al mese di ottobre 2022, il servizio era limitato a solo 2 milioni di brani. Ora sono stati aggiunti altri 98 milioni di brani musicali e i migliori podcast, ascoltabili tutti senza pubblicità.

Il servizio Music Prime come dicevamo è incluso nel pacchetto Amazon Prime, che comprende anche Prime Video, alcune partite di Champions League, una selezione di audiolibri su Audible e le spedizioni gratuite in 24h.

Se ancora non vi bastasse, potrete fare l’upgrade al servizio Unlimited che offre la massima qualità audio in streaming, con tanto di audio spaziale Dolby Atmos, skip illimitati e ascolto offline.

Per scoprire subito tutta la musica di Prime Music vi basterà essere abbonati ad Amazon Prime e accedere al servizio a questo indirizzo oppure tramite app su smartphone. Se non siete ancora abbonati, potete approfittare di 30 giorni di prova gratuita a questo indirizzo. Se invece siete studenti per voi ci sono 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo annuale dell’abbonamento!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.