NVIDIA: da Battlefield 2042 a Guardians of the Galaxy, ecco tutti i miglioramenti per i possessori di schede video RTX!

NVIDIA ha in serbo numerose novità riguardanti molti dei titoli in uscita a breve su PC. L’azienda ha infatti confermato che Marvel’s Guardians of the Galaxy, Battlefield 2042 e Dying Light 2 supporteranno la tecnologia RTX di NVIDIA, vale a dire Ray Tracing, DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre, anche titoli già disponibili subiranno un miglioramento in tal senso, come Rust e Escape from Tarkov.

2. Dying Light 2: Stay Human

La stessa sorte toccherà per Dying Light 2 Stay Human. Il tanto atteso open world a tema zombie di Techland si avvarrà del DLSS e del Ray Tracing, con questo ultimo che sarà applicato a ombre, riflessi e illuminazione globale. Aspettiamoci dunque un importante step grafico una volta attivato il Ray Tracing.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“La partnership con NVIDIA è stata determinante per la creazione di un’esperienza immersiva e intensa per i giocatori di Dying Light 2. Il ray-tracing migliora il realismo del nostro mondo infetto e spietato, mentre NVIDIA DLSS fornisce un enorme incremento delle prestazioni senza rinunciare alla qualità dell’immagine, così da non perdere mai meravigliosi attimi mentre si attraversa il paesaggio”; dichiara Tomasz Szałkowski, direttore del rendering in Techland.