Dying Light 2 sarà mostrato al PC Gaming Show dell’E3 2021, insieme ad altri 38 giochi!

Dying Light 2 Techland

Il PC Show di questo E3 2021 sembra essere esaltante. Dopo la conferma di Valve che parteciperà all’evento con un annuncio importante, è arrivata conferma che durante l’evento vedremo ben 39 giochi. Di essi ne sono stati confermati solo alcuni, tra cui spicca senza alcun ombra di dubbio Dying Light 2: Stay Human, ma non mancheranno 2 e Naraka Bladepoint.

Riguardo Dying Light 2, Techland ha affermato che parleranno in maniera più approfondita del nuovo protagonista del gioco: Aiden. Non sappiamo se oltre a ciò, sarà mostrato anche del nuovo gameplay ma è molto probabile. Quel che è certo, invece, è che vedremo un nuovo gameplay di Hello Neighbor 2.

Anche ! avrà una felice novità non ancora annunciata, così come un grande annuncio è in serbo anche per Humankind, con annesso reveal. Infine vedremo Shiro Games e tinyBuild svelare i propri nuovi progetti. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo vi ricordiamo che qui potete trovare tutte le date degli eventi E3 2021, costantemente aggiornate giorno dopo giorno.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 7 dicembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco sfrutterà a dovere l’hardware di nuova generazione, garantendo il 4K, i 60fps e il Ray Tracing in tempo reale sia su PS5 che su Xbox Series X. Nonostante questo, però, il team di sviluppo ha comunque dato la priorità a PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre, il titolo sarà molto più grande del primo capitolo. Techland ha infatti parlato di una mappa ben quattro volte più grossa e con molta più libertà di esplorazione. Il team ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità.

Fonte: Gaming Bolt