NVIDIA RTX 4070 Ti: aperti i pre-order da AK Informatica. Ecco modelli e prezzi per l’Italia

NVIDIA RTX 4070 TI AK Informatica

AK Informatica, uno dei principali store di informatica italiani, ha aperto i pre-order delle nuove schede video RTX 4070 Ti che sono state presentate nel pomeriggio di ieri al CES 2023 di Las Vegas.

La nuova scheda videa sarà ufficialmente sul mercato a partire da domani 5 gennaio 2023. Motivo per cui se volete essere tra i primi a portarla a casa, vi suggeriamo di prenotarla fin da questo momento. Vi basterà andare sul sito, scegliere il modello che vi interessa maggiormente e cliccare su “Aggiungi Alla Lista di Attesa“. Quando la scheda video da voi scelta sarà disponibile riceverete una notifica.

Queste nuove schede video sono dotate di una GPU da 7.680 CUDA Core che funzioneranno a 2.610MHz, affiancati da 12GB di memoria VRAM GDDRX 6. Ciò significa una invidiabile capacità di calcolo di circa 40TFlop, equivalente a circa quattro volte quella di PlayStation 5. E in grado di offrire prestazioni equiparabili o superiori a quelle di una RTX 3090.

Ecco qui tutti i modelli e i prezzi disponibili da AK Informatica (elencate in ordine alfabetico di produttore):

Essere inseriti in lista di attesa non rappresenta un obbligo all’acquisto. Ma servirà unicamente per essere notificati della disponibilità e della possibilità di acquisto.

Siamo certi che nei prossimi giorni verranno svelati anche i modelli di altri produttori come ASUS, Zotac e Gigabyte e che nel giro di qualche settimana inizieremo a vederle sul mercato con una certa facilità. Nell’attesa date uno sguardo in rete ai primi benchmark che saranno pubblicati nelle prossime ore.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: AK Informatica