NVIDIA RTX 4090: in rete trapelano le prime foto della scheda video prodotta da Zotac

ZOTAC NVIDIA RTX 4090 AMP 3

In rete sono apparse le prime fotografie della nuova scheda video NVIDIA RTX 4090 prodotta da Zotac. Le mostrano senza alcun dubbio che l’hardware è già in piena produzione in modo da arrivare sul mercato nei prossimi mesi.

Come sappiamo la NVIDIA RTX 3090 non è stata ancora svelata ufficialmente, ma si attendeva un evento da parte di NVIDIA già a fine agosto o inizio settembre. Queste foto fanno puntare tutte le luci sul 20 settembre 2022, data in cui si terrà il prossimo “GeForce Beyond“. L’evento è stato già comunicato dal produttore di schede video, e questo potrebbe rivelarsi il momento esatto per la presentazione dei nuovi modelli.

Le foto della scheda video NVIDIA RTX 4090 prodotta da Zotac sono iniziate a circolare su Baidu, il social network cinese equivalente del nostro Facebook, e sono piuttosto attendibili e inequivocabili.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il fatto che i produttori abbiano già iniziato a realizzare i nuovi modelli di schede video, fa ben sperare in previsione della messa in vendita. Noi ci auguriamo che l’incubo vissuto da tanti gamer con l’impossibilità di trovare una scheda video RTX Serie 30 a prezzi accessibili non si verifichi nuovamente. Dal lancio a settembre 2020, solamente oggi i prezzi stanno tornando a essere in linea con quelli di listino.

Vi ricordiamo quindi che il prossimo appuntamento con NVIDIA è fissato per martedì 20 settembre 2022 alle ore 17:00 italiane, dove scopriremo qualcosa di più sulle ultime novità nell’ambito gaming.

Fonte: Videocardz