Octopath Traveler 2: ben 20 minuti di gameplay! Ecco il nuovo video

Octopath Traveler 2 nuovo gameplay 20 minuti

Octopath Traveler 2 è tra i nuovi giochi annunciati durante lo scorso Nintendo Direct. Questo sequel è molto atteso dai fan e non. Il primo capitolo, infatti, è riuscito a entrare nel cuore di milioni di persone, grazie a una grafica curata, un gameplay di tutto rispetto, e una storia in grado di lasciare il segno. Recentemente è stato pubblicato un nuovo video, della durata di circa 20 minuti, che ci mostra spezzoni di gioco. Vediamolo insieme.

Nel nuovo trailer di Octopath Traveler 2 possiamo vedere alcune novità introdotte da Square Enix. Prima di tutto, il ciclo giorno e notte garantirà un’ampia rigiocabilità. Infatti, a seconda dell’ora, incontreremo personaggi diversi e anche missioni diverse. Anche le Viaggio varieranno a seconda se le compiremo di notte o di giorno. Per rendere il tutto ancora più speciale, anche la musica di sottofondo cambierà a seconda se viaggiamo di notte oppure di giorno.

Un’altra novità è come la telecamera diventerà dinamica durante gli scontri, focalizzandosi sugli attacchi particolarmente forti. A tal proposito, altra novità introdotta è il Potere Latente: questa non è altro che un nuovo attacco che il nostro personaggio può utilizzare una volta caricata la relativa barra durante il .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre al mostratoci nel video, non poteva mancare anche l’esplorazione. Questo aspetto è fondamentale per ogni gioco di ruolo che si rispetti. I nostri viaggi saranno resi ancor più godibili grazie alla possibilità di poter andare da un luogo all’altro con le opzioni di “fast travel”. Il video è davvero ricco di spezzoni del gioco, per cui vi consigliamo caldamente la visione.

Vi ricordiamo che all’interno del titolo troveremo ben otto nuovi personaggi: Hikari, il Guerriero; Agnea, la danzatrice; Partitio, il mercante; Osvald, l’erudito; Throné, la furfante; Temenos, il chierico; Ochette, la cacciatrice e Castti, la guaritrice. In questo seguito ci muoveremo per il continente di Solistia. Un mondo vivo e ricco in un periodo storico movimentato, così Square Enix descrive il setting di Octopath Traveler 2.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà il 24 febbraio 2023 su 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Square EnixComunicato Stampa