OD, l’esclusiva a tinte horror di Kojima Productions che uscirà su PC e Xbox Series X/S, sta facendo parlare di sé per il suo sviluppo. Durante un video condiviso sul proprio canale Youtube, Hideo Kojima ha svelato alcuni dettagli sui membri del team e il ruolo di Jordan Peele. Il regista statunitense non interpreterà nessun personaggio, ma parteciperà in modo creativo all’esperienza videoludica.
Su Youtube, Kojima ha parlato così del suo rapporto con Jordan Peele: “Ci siamo incontrati nel mio podcast e abbiamo scoperto di essere fan l’uno dell’altro. Ci siamo incontrati altre volte e abbiamo poi discusso di eventuali progetti insieme”. Al momento, il ruolo preciso di Peele non è stato ancora annunciato e Kojima ha ammesso che non può rivelare altre info a riguardo per non finire nei guai.
Assieme a Peele, stanno collaborando allo sviluppo di OD anche nomi noti degli Avengers: “Quando riveleremo questi nomi, il mio verrà completamente dimenticato – rivela Kojima – Rimarrete davvero scioccati. Ogni volta che mostro questa lista ad agenti e manager, stentano a credere che sia vera. Mi chiedono: ‘Come hai fatto a raccogliere tutte queste persone che non ascoltano nessun altro?'”.
Nel frattempo, Hideo Kojima sta già giocando a Death Stranding 2 e ha avvisato gli appassionati che l’uscita è prevista per il prossimo anno. Il trailer, caricato sul canale ufficiale di PlayStation, è stato il più visto dello State of Play Sony. Di recente, Kojima ha parlato di Physint come l’erede di Metal Gear Solid.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Gamingbolt