Il primo mese del 2020 è agli sgoccioli, ed è giunto il momento di dare uno sguardo al futuro con i titoli in uscita a febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X, disponibili su Amazon con tanto di offerte!
Sappiamo che molti di voi ancora non sono riusciti ad accaparrarsi una console next-gen, anche per colpa dei bagarini. GameStop sta distribuendo le console a tutti coloro che hanno la prenotazione D3. Purtroppo sembra che questa scarsità di console durerà ancora per qualche mese. Per l’occasione abbiamo preparato una pratica guida che aggiorniamo costantemente con le disponibilità nei principali store.
Pre-order PlayStation 5
Pre-order PlayStation 4
- Fallen Legion Revenants – Vanguard Edition
- Little Nightmares 2
- Persona 5 Strikers
- Werewolf: The Apocalypse Earthblood
Pre-order Xbox One/Xbox Series X
Pre-order Nintendo Switch
- Bravely Default 2 – Sconto 17%
- Fallen Legion Revenants – Vanguard Edition
- Little Nightmares 2
- Persona 5 Strikers
- Super Mario 3D World + Bowser’S Fury
Vi segnaliamo inoltre che su Amazon sono tornati disponibili il controller DualSense per PlayStation 5.
Infine vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, per essere sempre informati sulle principali promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.
Per garantire la massima rapidità nelle consegne, vi suggeriamo di effettuare la prova gratuita di Amazon Prime. Questo servizio otre a offrire spedizioni prioritarie in tempi ridottissimi vi garantirà anche:
- Amazon Prime Video – Streaming illimitato di migliaia di film e serie TV
- Kindle Unlimited – Leggere tutto quello che desiderano da una selezione di oltre mille libri, riviste, fumetti, ed esclusive Kindle, da qualsiasi dispositivo
- Prime Photos – Salvare una quantità illimitata di foto in modo sicuro, con l’accesso da qualsiasi dispositivo con Prime Photos
- Music Unlimited – Ascoltare oltre due milioni di brani
Vi segnaliamo inoltre che Amazon Prime è in offerta a metà prezzo per tutti gli studenti, con un periodo di prova gratuito di tre mesi!