Offerte MediaWorld: con la promo ‘TV Mania’ portate lo spettacolo del cinema a casa vostra!

Offerte MediaWorld

Da MediaWorld sono arrivate nuove offerte con il volantino “TV Mania, che per pochi giorni vi permetterà di acquistare una nuova TV a prezzo scontato!

La promozione è valida sia online sul sito MediaWorld che negli store, ma solo per poco tempo. Infatti sarà valida unicamente fino a mercoledì 22 settembre 2021.

Vi segnaliamo anche che da Unieuro sono in vigore gli LG Days dedicati alle TV OLED e NanoCell di LG. Ma andiamo a scoprire le offerte più importanti di MediaWorld.

Offerte Smart TV

  • LG OLED G1 55″ + Soundbar LG SP2 a 1.799€
  • LG NanoCell NANO 77 55″ a 599€
  • Samsung Neo QLED QN90 75″ a 2.999€
  • Samsung Neo QLED QN85 65″ a 1.899€
  • Samsung Neo QLED QN85 55″ a 1.199€
  • Samsung QLED Q60 65″ a 999€
  • Sony OLED A8 55″ a 1.499€
  • Soundbar LG SN7CY a 199€
  • Soundbar Samsung HW-A450/ZF a 149,99€

Offerte Smartphone

Oltre alla promozione sulle smart TV, sul volantino di MediaWorld trovano spazio anche diverse offerte dedicate agli smartphone Android e Apple.

  • Apple iPhone 12 Pro Max 256GB a 1.299€
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB a 999€
  • Apple iPhone 12 Mini 128GB a 729€
  • Apple iPhone XR 128GB a 549€
  • OPPO Find X3 Lite a 379€
  • OPPO A94 a 299€
  • OPPO A74 a 219,99€
  • Samsung Galaxy S21+ a 799€
  • Samsung Galaxy A52s a 399€
  • Samsung Galaxy A32 a 279€
  • Samsung Galaxy A22 a 199€
  • Xiaomi Redmi Note 10 Pro a 289€
  • Xiaomi Redmi Note 10s a 249€
  • Auricolari Apple Air Pods Pro a 199€
  • Smartwatch Apple Watch SE a 309€
  • Smartwatch Samsung Galaxy Watch4 a 399€

Queste sono solo alcune delle offerte che potete trovare sul volantino consultabile a questo indirizzo. La promozione avrà termine il 22 settembre 2021.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: MediaWorld