La giornata di ieri si è celebrato l’Outbreak Day, ovvero il giorno in cui all’interno di The Last of Us si è scatenata l’epidemia di Cordyceps. Per l’occasione PlayStation Store ha deciso di mettere in offerta The Last of Us, l’espansione standalone Left Behind e tutti i DLC con uno sconto del 50%.
Potrete quindi far vostra l’edizione rimasterizzata del gioco a soli 9,99€, mentre Left Behind potrete giocarlo a soli 4,99€. Vi basterà andare su PlayStation Store a questi indirizzi, oppure connettervi tramite l’app per smartphone o lo store della vostra console.
Questa promozione è valida solamente per la giornata di oggi 27 settembre 2021, e scadrà poco dopo la mezzanotte alle ore 00:59.
Queste non sono le uniche offerte che troverete su PlayStation store. Anzi in questo momento il catalogo è ricchissimo di promozioni. Innanzitutto se siete abbonati a PlayStation Plus potrete approfittare di sconti fino al 74% con i “Doppi Saldi“ fino a giovedì 30 settembre (alle ore 00:59). E se questo non fosse sufficiente è attiva anche la promozione “A Tutto Giappone“, con sconti fino al 70% sul meglio delle produzioni giapponesi (valida fino al 7 ottobre alle ore 00:59).
Quindi cosa aspettate? Correte a scoprire tutte le offerte disponibili su PlayStation Store!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Naughty Dog