Olimpiadi Tokyo 2020: Goku, Rubber e molti altri saranno testimonial

Tokyo 2020

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono attesissime già da tempo, se ne è cominciato a parlare già prima di quelle di Rio tenutesi la scorsa estate.

Quel che colpisce in particore è il fatto che l’organizzazione dell’evento abbia superato le barriere della sola manifestazione sportiva per sfociare in altri ambiti del lifestyle nipponico. In primis ci saranno i manga, gli anime, la tecnologia e il cibo.

Gli organizzatori hanno inaugurato ieri l’online store ufficiale di Tokyo 2020 dove poter cominciare ad acquistare i gadget della manifestazione. Tra i prodotti in vendita c’è la Serie Character Design (JOC) con i principali protagonisti di manga e anime.

Troviamo quindi Goku (versione adulta di Dragon Ball Z), Astro Boy, Sailor Moon, Monkey D. Luffy di One Piece (da noi conosciuto come Rubber), Naruto, Sailor Moon, Shin-chan, Yo-Kai Watch, e Maho Girls PreCure (da noi note come Pretty Cure). Scartato invece il gatto spaziale Doraemon che in passato è stato accostato alle olimpiadi.

Sul negozio, purtroppo per ora esclusivamente in lingua giapponese, è possibile acquistare i gadget che vanno da T-shirt, cappellini, borse e borselli, tovagliette e fazzoletti, portachiavi, laccetti per il collo, il tipico ventaglio giapponese dalla forma arrotondata, e persino prodotti per il pranzo come bacchette, set occidentale (bacchette, cucchiaio e forchetta), tazze per il ramen, tazze per il the, o porta pranzo.

Ecco alcuni esempi:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.