One Piece: da Burger King in Francia arrivano i panini in edizione limitata del manga e anime di Eiichirō Oda

A cura di Daniele Fontana

One Piece Burger King

In occasione del 25° anniversario di One Piece e sull’onda del successo mondiale del live action targato Netflix, Burger King ha deciso di creare due panini ispirati all’omonimo manga di Eiichirō Oda, in collaborazione con Toei animation.

Le scelte che i clienti potranno fare saranno due. La versione di Rufy che è composta dal classico hamburger di manzo alla brace, salsa barbecue, cipolle fresche e croccanti, e formaggio cheddar. Oppure la versione di Sanji che è composta da pollo croccante, senape, cipolle in agrodolce, formaggio cheddar e insalata. Ma potrete prenderli anche entrambi!

One Piece Burger King 2

Ma non è tutto, infatti fino al 13 Febbraio 2024 sarà possibile ricevere delle T-shirt in omaggio per chi acquista il menù per adulti, mentre fino al 18 Marzo 2024, con il menù King Junior sarà possibile ricevere carte collezionabili in regalo.

Al momento i panini di One Piece saranno disponibili solamente da Burger King in Francia, ma non è affatto un’ipotesi remota la possibilità che possano bissare o addirittura superare il successo delle precedenti collaborazioni, che hanno visto la catena creare un Hamburger tutto rosso in occasione dell’uscita del film Spider-Man: Across the Spider-Verse, e un panino ZEN che ha spopolato tra i fan degli youtuber francesi.

Novità anche per l’anime. Toei Animation infatti ha annunciato di essere al lavoro su un suo remake realizzato in collaborazione con Netflix.

Fonte: Burger King

FONTEBurger King