One Piece: ecco la reazione del cast al primo teaser trailer ufficiale della serie tv Netflix

one piece live action netflix inaki godoy

Il cast del live-action di One Piece ha reagito al primo teaser trailer ufficiale reso pubblico qualche ora fa da Netflix. All’interno del video condiviso sul profilo Twitter della serie tv, la ciurma guarda il trailer per la prima volta sorridendo ed emozionandosi. Addirittura all’interprete di Luffy scendono anche delle lacrime e viene abbracciato dai suoi compagni al termine della visione.

Annunciato per la prima volta a novembre 2021, nel cast della serie tv di One Piace troviamo il protagonista Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy) con i suoi compagni di ciurma Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp), Taz Skylar (Sanji) e Morgan Davies (Koby). Assieme a loro Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy), McKinley Belcher III (Arlong), Vincent Regan (Monkey D. Garp), Lindsay Reardon (Boodle) e Amber Hossack (Moodie, la ragazza di Fullbody), Langley Kirkwood (il capitano Morgan), Celeste Loots (Kaya), Craig Fairbrass (Chef Zeff), Steven John Ward (Mihawk), Alexander Maniatis (Krahador/Kuro) e Chioma Antoinette Umeala (Nojiko).

Di seguito la sinossi ufficiale della serie di One Piece: “Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio, dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali“.

One Piece è in arrivo per il 31 agosto 2023. La serie TV ha visto il coinvolgimento del mangaka originale e quest’ultimo ha rassicurato i fan sulla qualità dell’adattamento televisivo. Come per questa opera, Netflix presto si concentrerà anche su altri adattamenti tra cui un nuovo live-action di Death Note scritto dai Duffer Brothers (Stranger Things) e una serie live-action di Boku no Hero Academia (My Hero Academia).

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Twitter