One Piece Odyssey, annunciato il nuovo JRPG della serie basata su una storia originale di Eiichiro Oda!

One Piece Odyssey

Annunciato a sorpresa Odyssey, il nuovo gioco JRPG basato su una storia originale scritta da Eiichiro Oda in persona! Il lancio è previsto per il 2022, e il titolo dovrebbe uscire su console old e current gen, oltre che su PC!

L’annuncio non arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, visti i recenti leak e la registrazione del nome lo scorso anno, ma di sicuro non potrà che far sorridere i fan della serie!
Shueisha e Bandai Namco sono quindi al lavoro per portare questo nuovo gioco di ruolo con protagonista Luffy
, dopo tre anni dall’uscita del primo Open World basato sull’opera di Oda: One Piece: World Seeker.

A quanto emerge, la trama del gioco sarà basata interamente su una storia inedita del prolifico autore giapponese, e questo è quello che ci viene detto dal produttore:
“Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta. L’equipaggio si mette quindi in viaggio attraverso un avventuroso percorso pieno di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. I giocatori dovranno lavorare con Luffy e i membri della ciurma per poter salpare nuovamente! Adio, il personaggio originale del gioco, e i mostri che abitano il di gioco sono stati disegnati con la cooperazione di Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Qui sotto potete vedere il primo trailer con le primissime immagini tratte dal gioco! La sarà infine curata da Motoi Sakuraba, autore delle musiche della saga di Tales of!

Secondo l’intervista al producer Katsuaki Tsuzuki, questo Odyssey è probabilmente il gioco della saga che ha richiesto il maggior tempo di sviluppo, ed è un titolo pensato per far respirare l’aria della decennale opera!

Il gioco sarà, come detto, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5; Series X e S, e infine su PC! Non è stata annunciata una data di uscita precisa, ma l’appuntamento è fissato per questo 2022!
Diteci cosa ne pensate qui sotto nei commenti!