One Piece Odyssey: la Collector’s Edition sarà disponibile domani da GameStop

One Piece Odyssey Collector's Edition

GameStop ha annunciato che nella giornata di domani saranno messe in vendita le Collector’s Edition di One Piece Odyssey, prossimo capitolo dedicato alla ciurma di Cappello di Paglia che sarà pubblicato a gennaio 2023.

Purtroppo la brutta notizia per tanti gamer che erano in trepidante attesa è che anche questa settimana non ci sarà il restock di . Con tutta probabilità Sony sta preparando un grosso carico in vista delle settimane a venire che poi porteranno al Black Friday e alle festività natalizie.

I fan di One Piece invece avranno di che gioire perché potranno prenotare la Collector’s Edition del prossimo gioco in uscita su console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’appuntamento è per domani pomeriggio a partire dalle ore 15:00 con Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Jessica ‘MissHatred‘ Amaniti, per la nuova puntata del mercoledì di GameStop TV. Ospite della trasmissione sarà Roberto Bertoni che ci parlerà di avventure grafiche, partendo proprio dall’attesissimo Return To Monkey Island. L’ultimo lavoro di Ron Gilbert pubblicato proprio nei giorni scorsi per PC e Nintendo Switch.

Nel corso della puntata saranno aperti i pre-order della Collector’s Edition di One Piece Odyssey, che sarà acquistabile in versione PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X al prezzo di 159,98 euro. Il gioco sarà poi disponibile a partire dal 13 gennaio 2023 per le sopracitate piattaforme.

One Piece Odyssey Collector's Edition

Per quanto riguarda invece PlayStation 5, l’appuntamento sarà solo rimandato a un’altra settimana. Restate collegati con noi per essere aggiornati sui futuri drop e le migliori a tema gaming.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.