One Punch Man A Hero Nobody Knows: Svelata la data di lancio

One Punch Man

Bandai ha svelato la data di lancio di Punch Man A Hero Nobody Knows, nuovo picchiaduro che vi vedrà alle prese con tutti coloro che attaccheranno la Terra in una sorta di ‘last standing‘ in attesa dei rinforzi.

Infatti col vostro personaggio dovrete combattere fino allo stremo delle vostre forze contro avversari decisamente più potenti, e attendere l’arrivo di Saitama e dei suoi amici per risolvere definitivamente la situazione.

Bandai ha per l’occasione svelato anche i contenuti per il pre-order. I fan che prenoteranno il gioco riceveranno anche:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • Accesso anticipato alla versione alternativa di Saitama ‘Saitama Dream Version‘. In arrivo direttamente da uno dei suoi sogni, gli permette di godersi una sfida più equa, senza sconfiggere i suoi nemici con un colpo solo
  • Una parte di Avatar esclusiva: la maschera di Saitama
  • Due outfit esclusivi: Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit)

In aggiunta a Saitama Dream Version, sono stati confermati anche altri tre personaggi: Metal Knight, Stinger e Melzargard.

Punch Man A Hero Nobody Knows uscirà il 28 febbraio 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!

https://t.me/gametimeofferte