Ori and the Will of the Wisps potrebbe girare a 120fps su Xbox Series X

Ori and the Will of the Wisps

Xbox Series X è stata annunciata solamente da pochi giorni e già si inseguono le voci sulle potenzialità della nuova console. Una di queste riguarda Ori and the Will of the Wisps.

Il platform di Moon Studios potrebbe girare addirittura a 120 sulla nuova console. Ad affermarlo è stato lo stesso Director Thomas Mahler, ma allo stato attuale delle cose non è ancora una feature definitiva.

Internamente stiamo anche propendendo per una versione che supporti i 120Hz per Xbox Series X, ma la decisione finale spetta a Microsoft, quindi sentitevi liberi di messaggiare Phil Spencer al riguardo. Penso che sia interessante se Ori fosse uno dei primi giochi a supportare nella nuova era di consol refresh rate superiori ai 60Hz. Tantissime TV supportano i 120Hz e al momento del lancio di Xbox Series X saranno ancora più comuni, così le persone potranno avere contenuti che sfruttino questa nuova tecnologia“, ha affermato Maher.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ori and the Will of the Wisps sarà già disponibile a partire dall’11 marzo 2020 per PC e Xbox One, e poi successivamente su Xbox Series X.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Windows Central