Outlast 2 ha finalmente una data d’uscita, ed è vicinissima!

Outlast 2, seguito dell’acclamato horror ambientato nel manicomio di Mount Massive, ha finalmente una data d’uscita. E, sorpresa delle sorprese, non è neanche così lontana.

Meno di due mesi ci separano dall’arrivo su PC e console del nuovo di Red Barrel. Cerchiate il prossimo 28 aprile sul calendario, a patto che vi sentiate abbastanza coraggiosi da tuffarvi nuovamente nella malata psicologia del suo mondo.

Ambientato nello stesso universo del capostipite, Outlast 2 è la storia di una coppia di giornalisti persa in un villaggio di contadini tutt’altro che amichevoli.

Differentemente dal primo Outlast, questo seguito sembra voler giocare anche sulla psicologia del giocatore, ora costretto a difendersi dagli incessanti assalti di gruppi di nemici ben più numerosi che in passato, oltre che da una serie di visioni che sembrano quasi ricondurlo più a FEAR che all’Outlast che tutti conosciamo.

Noi lo abbiamo provato in anteprima e, a conti fatti, crediamo fermamente possa nuovamente riscrivere il modo di intendere l’horror.