Outriders: Diamo un primo sguardo al gameplay

outriders
Banner Telegram Gametimers 2

Outriders è il nuovo shooter in terza persona firmato Square Enix. Il titolo è stato annunciato all’E3 2019, ma solo nelle scorse ore abbiamo potuto scoprirne di più su questo gioco.

Quello che ci troveremo di fronte è un TPS cooperativo da uno a tre giocatori caratterizzato da elementi RPG, che servono a personalizzare le varie classi.

I giocatori si troveranno proiettati in un universo sci-fi oscuro e disperato, con l’umanità stipata nelle trincee del pianeta ostile Enoch. In qualità di Outrider, dovrete partire per un lungo viaggio attraversando foreste, montagne e deserti alla ricerca di un misterioso segnale.

Dovrete far sfruttare al meglio il vostro equipaggiamento e i vostri poteri per sconfiggere i nemici e svelare il segreto di questo segnale.

Outriders è stato sviluppato da People Can Fly, lo studio polacco che ha realizzato Painkiller e Bulletstorm, e sarà un titolo cross-gen. Il lancio è previsto a fine 2020 per PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

I filmati che potrete vedere qui di seguito vi permetteranno di dare un primo sguardo su gameplay, classi e mondo di gioco. Buona Visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here