Mancano davvero pochi giorni al lancio della beta di Overwatch 2, e per l’occasione Blizzard Entertainment ha pubblicato due nuovi trailer dedicati al personaggio di Sojourn.
Il primo dei due ci permette di scoprire la storia e il background del nuovo eroe, che farà il suo esordio direttamente nel nuovo gioco. Il secondo invece pur non essendo un filmato di gameplay, serve a presentare quelle che sono le abilità del personaggio e come utilizzarle sul campo di battaglia.
Il Comandante Vivian ‘Sojourn‘ Chase è una soldatessa cyborg delle forze speciali canadesi che si è unita al team di Overwatch durante la Crisi degli Omnic. La sua arma principale è una potente railgun, con due differenti modalità di fuoco. Andiamo a scoprire un po’ più nel dettaglio quali sono le sue abilità.
- Fuoco primario: è un attacco rapido che carica l’energia della railgun
Fuoco secondario: spara un singolo colpo potenziato che fa danni maggiori in base all’energia caricata - Scivolata: consente a Sojourn di fare una lunga scivolata sul terreno per schivare attacchi e accorciare rapidamente la distanza verso il nemico. Al termine della scivolata può anche effettuare un super salto
- Attacco speciale: lancia una sfera di energia che attira e rallenta i nemici (simile alla Ultimate di Zarya)
- Ultimate: carica la railgun alla massima potenza e spara un singolo potente colpo in grado di trapassare i nemici
Come vi abbiamo anticipato a partire dal 26 aprile sarà possibile scaricare e giocare la Beta di Overwatch 2 e partecipare alla prima tornata di test. Nella beta si potranno provare le modalità 5vs5 e Push, su tante nuove mappe tra cui una ambientata a Roma. Chi invece per ora non dovrebbe essere presente è Jesse McCree, a cui è stato cambiato il nome in seguito agli scandali interni. Il personaggio sarà comunque presente nel gioco finale, tanto più che è stato già presentato quello che sarà il suo nuovo nome e aspetto.
Al momento non è ancora noto quando sarà lanciato il gioco.
Fonte: Blizzard Entertainment