Overwatch 2: Blizzard conferma, ad aprile arriva la closed-beta!

overwatch-2

Erano in molti ad attendere notizie in merito a 2, annunciato nel 2019. Le ultime disponibili non erano esattamente esaltanti. Adesso Blizzard Entertainment ci ha dato alcune novità, e le migliori che si potessero ricevere. Attraverso il profilo dedicato al gioco la casa di sviluppo ha annunciato che sarà presto disponibile la closed-beta per la modalità PVP del titolo. Ma non c’è solo questo. Stando al tweet, il team ci ha promesso anche nuovi eroi all’interno di mappe del tutto inedite. Nel dettaglio: si potrà provare la classica partita 5 vs. 5 o la nuova modalità ‘Push’; avremo a disposizione Sojourn eroe inedito e il restyle di Orisa, Doomfist, Bastion e Sombra; ultimo ma non ultimo ben 4 mappe completamente nuove e non ancora svelate. I primissimi dettagli risalgono alla BlizzCon del 2019, momento del reveal.

Stando alle informazioni fornite, ancora poche, la fase di beta-testing comincerà a fine aprile. Per poter partecipare bisognerà sottoscrivere alcuni form online. Nel caso in cui foste interessati riportiamo il link in calce a questo articolo.

sarà la nuova versione del gioco uscito nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PC e poco dopo. Il titolo si è mano a mano arricchito di personaggi ed eroi sempre nuovi. Tantissime le modalità di gioco tra le quali vale la pena ricordare: Conquista, Trasporto, Arcade e Competitiva.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate? Vi iscriverete al programma di testing o pazienterete fino alla release ufficiale del titolo per poterlo giocare al meglio?

Fonte: Blizzard