Overwatch 2 si aggiorna alla Stagione 3, la quale promette di essere davvero ricca. In essa sarà presente anche una collaborazione con One-Punch Man, ma non solo. Troveremo infatti altre skin, nonché nuove mappe, eventi stagionali a tema San Valentino con skin dedicate e molto, molto altro.
Chiaramente il punto forte di questo aggiornamento riguarda l’aspetto puramente ludico. Blizzard Entertainment ha infatti confezionato una nuova Mappa Controllo chiamata Penisola Artica, dove combatteremo all’interno di una nave incagliata tra due formazioni ghiacciate. A farci compagnia troveremo dei carinissimi pinguini. Questa sarà accompagnata da nuovi eventi Competitivi e Stagionali dedicati a San Valentino e accessibili dal 14 al 28 febbraio.
Come abbiamo accennato, però, il gioco vedrà finalmente delle collaborazioni, in particolare con Pachi Marzo e soprattutto One-Punch Man. I giocatori potranno accedere a una skin di Doom Fist ispirata a Saitama, protagonista del webcomic scritto da One e poi trasposto su carta da Yusuke Murata, e che vedrà l’arrivo in futuro di una terza stagione animata ambientata nella base dell’Organizzazione dei Mostri.
Infine, Blizzard Entertainment invita i giocatori a prepararsi alla Overwatch 2 World Cup, dove i migliori team al mondo si sfideranno per decretare chi è il migliore. L’aggiornamento è disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme e, ovviamente, anche su PC. Siete pronti a sfoderare il vostro Pugno Serio, cari Gametimer? E se qualora vi servisse un accompagnamento sonoro, in fondo all’articolo abbiamo il video che fa per voi.
Ricordiamo nel frattempo che One-Punch Man vedrà anche l’arrivo di un film live-action prodotto da Sony Pictures. A dirigerlo troveremo Justin Lin, ex regista di Fast and Furious 10.
Fonte: Blizzard Entertainment