Overwatch: disponibile per tutti la patch con il nuovo personaggio

Overwatch

È disponibile da ieri sera sui server pubblici (non quelli di test) la nuova patch di Overwatch contenente il personaggio di Orisa. Ci sarà da scaricare circa 700Mb di file prima di poter avviare il gioco.

Orisa è un robot quadrupede progettato per la sicurezza e la protezione. Ovviamente il suo ruolo non poteva che essere quello del Tank. È dotata\o di un attacco primario abbastanza preciso e potente, mentre con l’attacco secondario può attirare i nemici a breve distanza e rallentarli.

Può anche lanciare un dispositivo che genera uno scudo fisso in grado di assorbire 900 danni, oppure con l’abilità Fortificazione riduce i danni ricevuti e non può essere stordita o rallentata.

La sua abilità finale le consente di piazzare un dispositivo che aumenta i danni di tutti gli alleati nella linea di vista.

Orisa non sarà utilizzabile in modalità Ranked per consentire un test più approfondito ed evitare sbilanciamenti del gameplay a stagione inoltrata.

Oltre l’introduzione del nuovo personaggio sono anche state fatte alcune modifiche di bilanciamento ad altri eroi quali Ana, Junkrat, Sombra Winston, Zarya e Zeniatta.

Potete leggere tutti i dettagli riguardo questa patch sul forum ufficiale.

Intanto mentre noi scriviamo, gli sviluppatori di Blizzard stanno testando delle importanti modifiche a Lucio nel PTR.