Overwatch: giocatore diventa professionista nonostante i genitori gli avessero tolto Internet

Indietro
Successivo

Rapporti tiepidi

Tuttavia, il giocatore non aveva nessuna intenzione di tornare sui propri passi. Così, un giorno, ha deciso di dare ai suoi genitori un ultimatum, dicendogli che non avrebbe mai frequentato il college dopo aver terminato le scuole superiori; quindi avrebbero dovuto accettare le sue scelte se avessero voluto recuperare il rapporto con lui. Poi ha fatto il test per entrare negli Immortals e adesso è uno dei più abili di giocatori di Overwatch al Mondo.

Nonostante sia doloroso ripensare a quel periodo in cui il rapporto con i genitori si era considerevolmente incrinato, Disalvo non rimpiange che sia accaduto. Avrebbe affermato: “Non posso incolpare completamente i miei genitori. Senza quella pressione non credo che avrei fatto tutta questa strada, perché non avrei avuto la motivazione necessaria ad andare avanti.”

Riguardo al periodo in cui si è trovato senza Internet, il giocatore dichiara: “Sicuramente questo mi ha aiutato a essere più strategico.”

Con l’Overwatch League ufficiale di Blizzard all’orizzonte, probabilmente adesso si starà allenando a tempo pieno, e la sua storia è l’esempio calzante di come inseguire i propri sogni, seppur ostacolati, sia tutt’altro che sbagliato.

FONTE: Kotaku

Indietro
Successivo