Overwatch: l’aggiornamento alla versione 1.8.0 è live

Si è conclusa la fase di test ed ora è finalmente live la versione 1.8.0 di Overwatch. Si tratta di un aggiornamento particolarmente importante e corposo, ci sarà da scaricare circa 1Gb di materiale ma ne vale la pena.

La novità principale riguarda le Partite Personalizzate e il browser di ricerca. Sarà possibile creare e cercare partite personalizzate di ogni genere. Come potrete vedere nelle immagini qui sotto è possibile andare a personalizzare ogni singolo aspetto dei match.

Non solo questo, anche la modalità Cattura la Bandiera, nata come evento speciale per il Capodanno Cinese, è ora disponibile per essere giocata da tutti nella modalità Arcade.Per completare le novità presenti in questa patch sono steti introdotti numerosi bilanciamenti, sia nelle mappe che per gli eroi. Il personaggio che ha avuto il principale “ritocco” è stato Bastion che è stato completamente revisionato.

L’eroe robot è ora dotato di un’armatura permanente, attiva in modalità torretta e carro armato, che riduce del 35% i danni subiti. È stata ridotta la sua precisione sulla lunga distanza e incrementati i caricatori di proiettili. Come ultima modifica Bastion ha ora la possibilità di autoripararsi in movimento.

Anche gli altri eroi hanno subito qualche piccolo bilanciamento o l’aggiunta di opzioni. Potrete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale a questo indirizzo.