Fin dal suo lancio Overwatch si è caratterizzato per la massima libertà di scelta che si lasciava ai giocatori nella selezione degli Eroi. Qualcuno si è sin da subito preoccupato per il bilanciamento.
In generale non si sono riscontrati gravissimi problemi, ma solo dei casi singolari in cui si venivano a creare particolari sinergie. La Blizzard ha prima inserito un limite a un erore per tipo nelle Ranked e vorrebbe fare altrettanto per i Quick Match.
Però non tutto è perduto. Nelle prossime settimane arriverà la nuova modalità Arcade che conterrà una serie di sfide differenti. Effettuando queste sfide e vincendole si potranno ottenere dei forzieri bonus. Andiamo quindi a vedere quali sono i contenuti di questa nuova modalità.Mystery Duel: Si tratta di una sfida 1 contro 1 con eroi selezionati casualmente, si giocherà su una mappa creata appositamente e chiamata Ecopoint Antarctica, dedicata al personaggio di Mei. La sfida è al meglio di nove round
Elimination: Duello a squadre tre contro tre al meglio di cinque round
Mystery Heroes: Quick Play classico, ma con scelta casuale degli eroi
No Limits: Si tratta dell’attuale Quick Play senza alcun tipo di limitazione
All Brawls: Le attuali risse settimanali a cui siamo già abituati e a cui, in seguito, si aggiungeranno nuove risse su cui è al lavoro il team di sviluppo
Come si può notare ogni settimana sono in palio 3 forzieri che si possono ottenere conseguendo nove vittorie nella modalità Arcade. Sembra anche che ci siano forzieri extra per le singole modalità.
Fonte: Polygon